MINA i gay e la pasta barilla, “IO SONO OMOSESSUALE”

Campagna-Barilla-con-Mina

Mina, grande e unica vera icona gay, testimonial canora della pasta Barilla dichiara:

“Buongiorno, Mina,

io credo che l’intervento di Guido Barilla sia stato a dir poco senza rete. Avrebbe potuto dire ciò che ha detto in mille altri modi, meno inopportuni, meno aggressivi e, quasi ossimoreggiando, più riguardosamente discriminanti, se proprio voleva. Un saluto.

Pippo

Pubblico la lettera più contenuta e educata. Meglio così perché il tono delle altre è pesantissimo. Ne ho ricevuto una caterva. Su questa storiaccia è stato detto tutto. Nella mia mente malata ho fatto un collegamento. Certamente vi ricordate il discorso di Kennedy in Germania. Diceva: “Ich bin ein Berliner”. Bene. Per quanto mi riguarda, l’unico solido commento che posso fare è: “Io sono omosessuale”.

http://minapervoi.vanityfair.it/2013/09/28/caso-barilla-%C2%ABio-sono-omosessuale%C2%BB/

Saremo banali, ma non possiamo che dire a MINA “sei grande, grande grande”

https://www.youtube.com/watch?v=zkJY3fcjYyc

Rispondi

