I gay rispondono al partito 5 stelle di Grillo: non fate gli sciacalli per favore

5

 

In rete oggi circola questa foto pubblicata da “Amici Movimento 5 Stelle Diritti Civili LGBT”, è l’immagine del ragazzo picchiato per omofobia alla fermata metro a Roma.

Quando l’abbiamo vista ci ha lasciato perplessi la scelta di sovrapporre il logo del partito sulla foto, per carità nulla di male ma ci sembra propaganda inappropriata, campagna elettorale fatta sulla pelle delle persone gay.

Apprezziamo quello che fate, quando lo fate, siamo, per onestà, abbastanza scettici sul vostro partito (perchè di partito si tratta, i movimenti sono ben altra cosa) ma riconosciamo quando fate qualcosa di apprezzabile, il bacio in parlamento è stato favoloso, però vi prego evitate queste cadute di stile.

Quel viso è il viso di una persona picchiata, ferita nel corpo e nell’anima, non un vostro testimonial.

Grazie mille

Annunci

3 thoughts on “I gay rispondono al partito 5 stelle di Grillo: non fate gli sciacalli per favore

  1. si tratta di una pagina facebook aperta da simpatizzanti del movimento, non è il M5S. tra l’altro magari potessi vedere questa foto con il simpolo del PDL – PD o SCIOLTA CIVICA e tutte le forze politiche, sarebbe sicuramente passata una legge migliore. per la cronaca il M5S è un movimento e non un partito, non percepisce rimborsi elettorali e non ha un organigramma di partito come SEL per esempio..sei sicuro che non stai facendo tu un po di campagna elettorale? https://www.facebook.com/amicim5slgbt?fref=ts

  2. Scusate, ma come vi permettete di dire “i gay rispondono”? Qualcuno è venuto per caso a chiedermi cosa ne pensassi? Eppure sono gay anche io! Dopo di che, vi siete per caso chiesti se i cinque stelle abbiano o meno richiesto l’autorizzazione? Beh magari prima di pubblicare eresie accertatevene!

  3. Vi scrivo e linko Cosa ne pensa il diretto interessato

    Gentili signori del Gaiaspia,
    Il mio mome é Ercole Ipocoana e sono la persona che ha avuto l’inconveniente di essere picchiato per aver detto di avere un compagno.
    Leggo con molto disappunto il vostro commento che accompagna la mia foto.
    Ribadisco:Disappunto e Rammarico.
    Non una parola di condanna all’omofobia non un accenno ad una storia da condannare.
    Il Vostro bieco attacco ad un movimento politico che si é fatto carico di accostare il proprio logo ad un avvenimento di cronaca da condannare é del tutto fuori luogo e opinabile.
    I signori del Amici Movimento5Stelle diritti LGBT sono stata l’unica rappresentanza politica che mi ha contattato e sostenuto. Gli unici da cui mi é venuta una parola di solidarietà e non solo visto che mi hanno pure invitato in coincidenza del dibattito che si é svolto in commissione giustizia del senato a parteciparvi per portare a conoscenza della mia vicenda direttamente a chi sta lavorando per fare una legge il più adeguata possibile sul grave problema dell’OMOFOBIA.
    Io non sono il testimonial di nessuno é se lo dovessi essere potrei giusto esserlo della stupidità e dell’ignoranza che regna sovrana nella casa di alcune famiglie di italiani il cui motto potrebbe essere: PICCHIAMO QUEL FROCIO DI MERDA.. É UN ESSERE CONTRONATURA.
    Concludo ricordandovi che avreste potuto usare la vostra visibilità appunto per condannare un avvenimento barbaro come quello accaduto mi piuttosto che fare della bassa retorica su una apposizione di un logo.

    Ne approfitto ancora per ringraziarvi dell’attenzione e della solidarieta dimostratami dal vostro Gaioblog.

    In fede
    Ercole Ipocoana

    https://www.facebook.com/eipocoana?ref=ts&fref=ts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...