Gay: sfiorata rissa alla Camera; Buonanno espone finocchio in Aula. Mamma Perugia risponde

AGI) – Roma, 26 set. – Rissa sfiorata nell’Aula della Camera dove il leghista Buonanno ha messo in bella mostra sul suo banco un finocchio mentre stava parlando il deputato di Sel, Alessandro Zan.

Il deputato Buonanno espone il finocchio e poi scappa via mostrando il culo.... era un invito?

Il deputato Buonanno espone il finocchio e poi scappa via mostrando il culo…. era un invito?

 L’esponente di Sel e Ivan Scalfarotto del Pd stavano intervenendo nell’emiciclo per protestare contro le affermazioni di Guido Barilla sugli spot senza omosessuali. Un deputato di Sel, Toni Mattarelli ha denunciato il fatto al presidente di turno, Simone Baldelli. Tra l’esponente di Sel e il leghista, riferiscono piu’ deputati, si e’ sfiorato lo scontro. (AGI) .

Naturalmente Arcigay Perugia, anzi opssss, omphalos perugia che racchiude arcigay non poteva rimanere silenziosa e ha subito ribattuto per bocca della sua eterna presidente Mamma Perugia che, con il suo elegante e pacato stile come suo solito, ha dichiarato (come sempre abbiamo provveduto all’interprete simultaneo, in neretto):

AHHHH stronzo (Egregio onorevole deputato) 

ma che davvero davvero o’tu avevi nu finocchio nella borsa per prende’ per culo a noi? (abbiamo assistito con stupore alla sua performance, che riteniamo leggermente provocatoria, con cui ha estratto un ortaggio dalla sua borsa e lo ha mostrato ai suoi colleghi) Ah pezzo di merda (simpatico bricconcello), o che tu non sai che solo noi possiamo chiamare finocchi i froci? (lei forse ignora, mi scusi l’ardire, che da anni organizziamo come arcigay la “sagra del finocchio”https://gaiaspia.wordpress.com/2012/05/08/quei-finocchi-di-arcigay/ma noi pigliamo per il culo allegramente sti froscioni (avrà senz’altro compreso che noi si celia con garbo destrutturalizzando un epiteto alquanto volgare) ma tu checca velata di merda (lei probabilmente, mi scusi di nuovo, non ha lavorato sul suo orientamento sessuale che pare palesare una leggera propensione all’omosessualità) come scrissi ai rotti in culo di Gaiaspia (come elegantemente ebbi a ribadire durante un cortese scambio epistolare con il geniale blog Gaiaspia) Non è Arcigay che vi chiama finocchi ma l’associazione Omphalos, coordinamento interassiciativo tra Arci, Arcilesbica, e Arcigay. Vi auguro una pessima giornata
Patriziza Stefani Omphalos Perugia

https://gaiaspia.wordpress.com/2012/05/18/i-figli-so-piezze-e-core-mamma-perugia-ci-scrive/

Favolosa Patrizia, sarai sempre il nostro mito

Annunci

4 thoughts on “Gay: sfiorata rissa alla Camera; Buonanno espone finocchio in Aula. Mamma Perugia risponde

  1. ciao Gaia! ma davvero Perugia ha risposto così? ma che cazzo di risposta sarebbe??? capisco l’idea di fare la sagra, è provocatoria no? ma rispondere così a un’atto deliberato di offesa è assurdo.

  2. l’articolo è assurdo allora! Perugia fa una manifestazione con un nome provocatorio e fa bene. Di sicuro il politico vuole usarlo per offendere. quindi dato il tono diverso non sono paragonabili i due casi. se non capite manco questo siete in malafede e dovreste vergognarvi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...