Maria Catena D’Amore torna dalle vacanze, quante sorprese in Arcigay Sicilia

Cinghialotti miei carissimi, sono tornata ritemprata nel corpo e nello spirito, bella più che mai e pronta ad affrontare le novità di questo fantasmagorico mondo gay siciliano che riserva sempre tante ma tante sorprese

Cinghialotti miei carissimi, sono tornata ritemprata nel corpo e nello spirito, bella più che mai e pronta ad affrontare le novità di questo fantasmagorico mondo gay siciliano che riserva sempre tante ma tante sorprese

Già farmi trovare un uccello morto..... a me che ne ho fatti resuscitare a migliaia, ma questo era proprio morto, giuro, anche un po' putrefatto. Poveri i proprietari, ma se tra le gambe il vostro uccello puzza buttatelo. Salverete le vostre mogli

Già farmi trovare un uccello morto….. a me che ne ho fatti resuscitare a migliaia, ma questo era proprio morto, giuro, anche un po’ putrefatto. Poveri i proprietari, ma se tra le gambe il vostro uccello puzza buttatelo. Salverete le vostre mogli

Ma poi, orrore, leggendo la posta (dopo le centinaia di mail di inviti, grazie cinghialotti miei), mi compare una foto orrrrribbbile, LUI, il nostro emerito capo a pranzo. 'mbeh direte voi, anche senza cappello mangia pure lui... si ma circondato dai nemici???? Gente di Roma che inutilmente volle uccidere??? Che sia stato preso in ostaggio?

Ma poi, orrore, leggendo la posta (dopo le centinaia di mail di inviti, grazie cinghialotti miei), mi compare una foto orrrrribbbile, LUI, il nostro emerito capo a pranzo. ‘mbeh direte voi, anche senza cappello mangia pure lui… si ma circondato dai nemici???? Gente di Roma che inutilmente volle uccidere??? Che sia stato preso in ostaggio?

E poi lui, anche lui cacciato, umiliato, deriso. Ma Dio c'è e allora lui, colui che un tempo sgambettava alle feste col nome di Lorella Sukkiarini, cosa fa? Mi diventa Cardinale? Ma solo sonosoloiolexpresidentenazionale può vantare ascendenti cardinali tra i lombi degli antenati. Orrrrorrre

E poi lui, anche lui cacciato, umiliato, deriso. Ma Dio c’è e allora lui, colui che un tempo sgambettava alle feste col nome di Lorella Sukkiarini, cosa fa? Mi diventa Cardinale? Ma solo sonosoloiolexpresidentenazionale può vantare ascendenti cardinalizi tra i lombi degli antenati. Orrrrorrre

E la mia amica Daaniela? Lo so, lo so, vorrebbe essere bella come me, ma se non capisce che le angurie si mangiano a fette e non intere.... però non è un bel motivo per farla fuori dal pride, si dai, in fondo anche se per scherzo è lei la presidente, dai su, cattivi, giuro è lei la presidente, uffa, giurin giurello è lei, noooo? O_o

E la mia amica Daaniela? Lo so, lo so, vorrebbe essere bella come me, ma se non capisce che le angurie si mangiano a fette e non intere…. però non è un bel motivo per farla fuori dal pride, si dai, in fondo anche se per scherzo è lei la presidente, dai su, cattivi, giuro è lei la presidente, uffa, giurin giurello è lei, noooo? O_o

Dai abbiamo fatto anche il campeggio gay, si dai, tutti in tenda a divertirci (io nel mio camper affittato da Moira Orfei, ovviamente). Tutti insieme, anche col "presidente di Palermo", dai su è ancora la mia amica Daniela la presidente su dai. Ma cosa abbiamo deciso di bello al campeggio......

Dai abbiamo fatto anche il campeggio gay, si dai, tutti in tenda a divertirci (io nel mio camper affittato da Moira Orfei, ovviamente). Tutti insieme, anche col “presidente di Palermo”, dai su è ancora la mia amica Daniela la presidente su dai. Ma cosa abbiamo deciso di bello al campeggio……

Beh, alla fine, povero, visto che ormai dopo le cene eleganti nella casa da 30.000 euro con vista al colosseo, dopo il taglio delle carte di credito è tornato a fare la badante a mammuzza... abbiamo deciso di dare al sonosoloiolexpresidentenazionale un bel, usando il francesce, calcion su par le culon

Beh, alla fine, povero, visto che ormai dopo le cene eleganti nella casa da 30.000 euro con vista al colosseo, dopo il taglio delle carte di credito è tornato a fare la badante a mammuzza… abbiamo deciso di dare al sonosoloiolexpresidentenazionale un bel, usando il francese,
CALCION SU PAR LE CULON

Rispondi

