Pinguini gay stanno per avere un figlio, accade nello zoo di Madrid

pinguini

Avete mai visto dei pinguini baciarsi così appassionatamente? Non c’è cosa più bella di vedere due animali innamorati: una coppia bellissima si trova all’interno dello zoo di Madrid, è quella formata dai due pinguini gay di nome Inca e Rays. La loro storia strappalacrime ha attirato l’attenzione dei mass media di tutto il mondo. Avete capito bene, sono due pinguini maschio, e fra pochissimo avranno anche un piccolo cucciolo da crescere insieme.

l loro sogno di essere genitori sarà quindi coronato: loro non avranno problemi inerenti al loro orientamento sessuale, tra gli animali non vi sono di questi problemi. La loro storia è iniziata circa sei mesi fa, quando si sono avvicinati la prima volta: è stato amore a prima vista, tra i due è scoccata subito la scintilla, il colpo di fulmine.

Il bello è che i due si frequentano proprio come tutte le altre coppie di pinguini: trascorrono le loro giornate coccolandosi e corteggiandosi, sembra quasi una favola. I responsabili dello zoo, per fargli un regalo, hanno dunque pensato di fargli trovare un piccolo uovo nel nido: i due pinguini sono rimasti stupiti, avranno pensato ad un dono del cielo. Stanno scaldando l’uovo tutti i giorni, proprio come due genitori farebbero con il loro piccolo. Cosa ne pensate?

http://social-news.net1news.org/pinguini-gay-stanno-per-avere-figlio-accade-nello-zoo-di-madrid.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...