OLIMPIADI OMOFOBE IN RUSSIA: I GAY SI RIBELLANO AGLI SPONSOR

cc4

 

http://www.sochi2014.com/en/team/partners/

Continuano i pestaggi e gli omicidi di persone gay/lesbiche/transessuali in russia, tace la bonino, tacciono tutti.

Cari miei esponenti del movimento/comunità lgbtqixyz italiano, cari i m iei gay, lesbiche e transessuali impegnati a fare le vostre belle rivoluzioni su una tastiera del computer, fieri di sentirvi impegnati mentre mettete mi piace all’ennesima fotografia di bambini ammazzati in siria, cani lanciati contro muri, donne violentate ovunque.

boycottI più prodi si sentiranno fieri per essere andati a darsi un bacio davanti all’ambasciata/consolato russo in Italia protetti dalla polizia italiana (che è tanto cattiva e fascista ma poi….. se non ci fosse)

Ma si dai, la discoteca dove il sabato vado a ballare (e alle 4 di notte nelle dark per i saldi di fine stagione un pompino o due e via) non usa nemmeno la vodka russa, cavolo, ora Putin trema, va bene che io mi ubriaco anche a sentire l’odore del crodino ma sai che figo che partecipo ad un boicottaggio… sono trendy, anche cool.boycott1

Poi mangiando il mio bel hamburger Mc Donalds, bevendo la mia Coca Cola, su Grindr, nuova app del mio Samsung, ho trovato un figo della madonna che ci sta e allora pago il taxi colla mia VISA e lo raggiungo per divertirmi un po’ perché dopo tanto impegno ci vuole un po’ di sesso, o no?

Allora basta chiacchiere, basta con le stronzate del non beviamo vodka, sai quanto se ne sbattono in russia se 4 discoteche di finocchi (mamma perugia) non comprano la loro vodka, che poi è quasi tutta svedese e polacca, ora dobbiamo fare sul serio, se ne siamo capaci altrimenti basta lamentarsi, teniamoci la bindi e la chiesa e basta con le discoteche gay-pride.

boycott2Quelli in neretto sono alcuni degli sponsor delle prossime olimpiadi invernali in russia, boicottiamo loro, che i locali gay vendano pepsi cola e non coca cola, andate da burgher king e non da mc donalds, etc…. ora, subito, da oggi

 

 

 

https://www.change.org/petitions/stand-against-russia-s-brutal-crackdown-on-gay-rights-urge-winter-olympics-2014-sponsors-to-condemn-anti-gay-laws?share_id=nFyinzagWv&utm_campaign=friend_inviter_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&utm_term=permissions_dialog_true

 

 

Rispondi

