AUGURI AD A.N.D.D.O.S. Associazione Nazionale Contro le Discriminazioni da Orientamento Sessuale

logositoandos1

Oggi mercoledì 12 giugno abbiamo raggiunto i 50.000 soci.

ANDDOS sta diventando l’associazione LGBT più grande d’Italia. Puntiamo ai 100.000 iscritti entro il prossimo anno.

Ad maiora!!!

A.N.D.D.O.S. – Associazione Nazionale Contro le Discriminazioni da Orientamento Sessuale – è un’associazione senza fini di lucro nata nel luglio del 2012 dall’iniziativa di numerosi Circoli Privati ed Associazioni LGBT sparse su tutto il territorio italiano. A.N.D.D.O.S. è affiliata a ENTES – Ente Nazionale Trattenimenti Enogastronomia Sport.

Lo scopo di A.N.D.D.O.S. è quello di affermare una positiva immagine dell’omosessualità e degli omosessuali nella società, nonché contribuire all’affermazione e allo sviluppo dei diritti civili e delle libertà delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali ed eterosessuali. La realizzazione della persona LGBT passa necessariamente per la lotta ai pregiudizi e al razzismo diffusi nella società, ma anche attraverso la presenza di una rete solidale che possa accompagnare e aiutare gli individui. A.N.D.D.O.S. ha perciò tra i propri obiettivi anche quello di stimolare e supportare la creazione e lo sviluppo di ambienti sicuri, capaci di aggregare persone altrimenti emarginate e isolate socialmente, nei quali esse possano condividere esperienze, trovare accoglienza e protezione, manifestare appieno la propria dimensione sessuale e, attraverso il confronto, trovare il coraggio di fare coming out e partecipare alla vita sociale e politica della comunità LGBT. In questi luoghi, anche l’informazione riguardo alla salute e alla prevenzione delle malattie trasmesse sessualmente sarà largamente accessibile a un gran numero di persone, supplendo a una cronica insufficienza delle istituzioni e dei media italiani.

A.N.D.D.O.S., per gli obiettivi sopra descritti, favorisce la costituzione e il coordinamento di Circoli Privati e Ricreativi, Club, Associazioni e Comitati politici, fornendo a questi un ausilio di natura ideologica, tecnico-amministrativa e giuridica e destinando risorse economiche in maniera mirata a tutte quelle iniziative compatibili con il proprio scopo sociale, divenendo così raccordo tra le varie realtà sparse su tutto il territorio nazionale

http://www.anddos.org/abbiamo-raggiunto-50-000-iscritti/#

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...