Will Grant, il modello atleta più sexy del mondo in foto hot

will-grant

Will Grant è uno dei modelli gay più richiesti! Molti di voi forse non lo conosceranno, ma in questi ultimi anni sta conquistando fama e popolarità per via del suo lavoro e del suo fisico mozzafiatooltre che per il suo viso spettacolare. Per alcuni è già un’icona gay mondiale! E’ giovanissimo, ma è già una star sui social network. Prima di sbirciare nella gallery è utile sapere qualcosa sulla sua vita. Quanti anni ha? Dov’è nato? Di cosa si occupa? Dopo il salto saprete qualcosa in più!will-grant 1

Modelli irresistibili ce ne sono davvero tanti in circolazione, basta dare un’occhiata ai protagonisti del calendario Malemodel 2013, ma lui è davvero unico! Will Grant è nato a Seattle nel 1993. Dall’anno scorso si è trasferito in Florida per lavoro.

E’ un atleta professionista di BMX, una disciplina ciclistica nata negli Stati Uniti nel 1968. Per lui è il suo lavoro, ma anche la sua grande passione fin da quando ha compiuto il 16° anno di età. Ha vinto diversi trofei nel suo Paese ed è molto conosciuto a livello internazionale per le sue imprese sportive.

will-grant-sexy-senza-magliaDa alcuni anni a questa parte, Will Grant è diventato anche modello. Dalla sua parte ha davvero tutto: un fisico invidiabile e mozzafiato, un viso favoloso e un fascino irresistibile. Entrare nel mondo della moda è stato davvero un gioco da ragazzi per lo sportivo americano.

Grant è stato scelto come testimonial per numerose campagna pubblicitarie di intimo. Tra l’altro è anche personal trainer e pilota motociclistico. Un ragazzo davvero da sposare! Alcuni mesi fa è comparso in mutande sulla copertina di DNA Magazine ed è diventato uno dei modelli di fitnesspiù richiesti al mondo. Lo scorso mese si è spogliato per un servizio fotografico in bianco e nero per Leandro Gongora mettendo in bella mostra con nonchalance i suoi muscoli da urlo!

I suoi fan sono in crescita sia su Facebook (sono oltre 10mila sostenitori) che su Twitter dove pubblica scatti social bollenti in cuiwill grant appare in intimo o senza veli! Anche su Instagram, Will ha pubblicato altre foto che lo immortalano in palestra durante alcune sessioni di allenamento per la gioia dei suoi fan! Vi auguro una buona giornata e vi lascio alle foto imperdibili di Grant presenti nella nostra gustosa gallery presente qui sopra! Vi piace il modello atleta americano? Potrebbe essere il vostro uomo ideale?

http://www.gaywave.it/articolo/will-grant-il-modello-ateta-piu-sexy-del-mondo-in-foto-hot/41305/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...