JAMES MIDDLETON: «BASTA, NON SONO GAY!»

jm

Dopo i cabaret della sorella Pippa, all’appello del boom mediatico mancava solo il fratello James Middleton protagonista di una serie di voci sulle sue preferenze sessuali.

Inutili i suoi tentativi e quelli della famiglia, ormai «abituata a questi rumors speculativi», di negare. Gli amici che lo difendono sul Daily Mail sembrano addirittura aver alimentato ancor di più i pettegolezzi più che metterli a tacere. Excusatio non petita accusatio manifesta?
jm1
Il fratello della duchessa di Cambridge ha comunque autorizzato alcuni dei suoi più cari amici a parlare per conto suo: «Credetemi, chiunque conosca James da così tanto tempo sa che questa è una sciocchezza. È un 25enne eterosessuale che non ha alcuna fretta di stare con qualcuno perché ama la sua vita da single», dicono. E poi: «Se sentiste parlare James privatamente delle ragazze sapreste benissimo che non è gay. D’altro canto lui non è infastidito dalle voci… E’ metrosexual’: quindi, ad ogni modo, lo prende come un complimento».

A quanto pare queste dichiarazioni non convincono i maliziosi newspaper inglesi che hanno letto l’appello, fatto in questi giorni dalla Regina a difesa dei diritti degli omosessuali, come non casuale rispetto ai rumors riguardanti James Middletonjm2

http://www.style.it/star/gossip-news/2013/03/12/james-middleton-gay.aspx

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...