Personaggi bisessuali famosi: la lista che non ti aspettavi

bs duncan james

personaggi bisessuali famosi non si nascondono più come una volta. Se in passato erano davvero in pochi a dichiararsi, per fortuna negli ultimi decenni molte cose sono cambiate. Molticantantiattorishowgirlstar tv vip del jet set internazionale hanno fatto coming outrivelando di amare sia gli uomini che le donne. La lista che non ti aspettavi vanta nomi di grandi star internazionali della musica e del cinema. Alcuni nomi?

Uno dei miti della musica mondiale Freddie Mercury, nato a Stone Town il 5 settembre 1946 e morto a Londra il 24 novembre 1991, ha avuto storie d’amore e rapporti sessuali sia con donne che con uomini. Uno dei divi più carismatici della storia del cinema hollywoodiano Marlon Brando, morto all’età di 80 anni l’1 luglio 2004 a Westwood, non ha mai nascosto la sua bisessualità. In un’intervista Brando dichiarò: “Come un gran numero di uomini, anche io, ho avuto esperienze bs lady gagaomosessuali e non me ne vergogno. Non ho mai prestato molta attenzione a ciò che la gente pensa di me”.

Secondo alcuni oggi molte star della musica (come anche del cinema) dichiarano di essere bisessuali per vendere più dischi e per diventare più famose e popolari. Qualche mese fa la 25enne cantautrice statunitense Kesha ha fatto coming out, rivelando di essere bisessuale, in un’intervista rilasciata al numero di febbraio di Seventeen magazine. “Non mi piacciono soltanto gli uomini, mi piacciono le persone. Non è una questione di genere – ha detto Kesha -, semmai è una questione dello spirito che trasuda dalla persona con cui stai”.

bs joe d'alessandroL’anno scorso l’attrice e mamma vip Anna Paquin ha rivelato di essere bisex in un’intervista alla rivista Zooey. “Il sesso di una persona – ha asserito la star di True Blood – non è un fattore determinante per me, mi sento attratta sia da uomini che da donne”. La Paquin si è anche espressa su una questione che fa sempre molto discutere gli attivisti dei diritti gay e non solo: “Alcune persone dicono di essere bisessuali perché questo fa meno paura dell’ammettere apertamente di essere omosessuali. Ma per me non è così, essere bisessuali è una condizione reale. Non significa essere insicuri sulla decisione da prendere o essere ingordi – ha aggiunto -, o altre sciocchezze che ho sentito dire su questo argomento. Per un bisessuale il sesso non è un fattore determinante nella scelta del partner”.

Sono bisessuali dichiarati anche il cantante britannico dei Blue Duncan James, l’attrice americana Evan Rachel Wood, la popstar italo-statunitense e icona gay mondiale Lady Gaga e il collega Mika. Volete scoprire tutti gli altri personaggi bisessuali famosi? Sfogliate la nostra ricca gallery! Continuate a seguirci anche su Facebook!

http://www.gaywave.it/articolo/personaggi-bisessuali-famosi-la-lista-che-non-ti-aspettavi-foto/41263/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...