Meggings per uomo: la moda estrema lanciata a Milano

meggings-biancorossi-per-un-modello-mozzafiato

Meggings per uomo è sicuramente il capo più alla moda del momento. A Milano sono davvero tanti i ragazzi che amano indossarlo nella vita quotidiana. Lo stesso dicasi per tanti altri uomini e ragazzi che vivono in altre metropoli europee e americane. Una moda che sta davvero contagiando tutti, dai giovani che vivono nelle province fino ai personaggi dello spettacolo, della musica e dello star system internazionale. Ma cosa sono? Non sono altro che i leggings for men e quindi collant o pantaloni aderentissimi che mettono in bella mostra le forme del Lato B e anche il pacco. Il successo di questo strepitoso capo era ovviamente preventivabile!meggings-bianchi-e-aderentissimi

La parola megggins è nata dalla fusione di leggings e men. Molti ragazzi gay amano indossarlo la sera. Altri non riescono proprio a farne a meno. Altri lo indossano solamente quando si recano in discoteca o nei locali gayfriendly! Resta il fatto che è diventato uno dei capi più amati dallacomunità gay. Una moda che è stata però lanciata qualche anno fa da un noto conduttore televisivo e attore americano di origini irlandesi, Conan Christopher O’Brien.

E’ stato uno dei primi a lanciare questa nuova tendenza. Durante una puntata del suo programma tv nel 2010 Conan O’Brien si presentò davanti alle telecamere indossando un paio di jeans molto aderenti e strettissimi. Ovviamente fece un po’ scalpore ma da allora sono tanti gli stilisti che ripropongono in passerella i meggings a tal punto che anche Uniqlo, Barneys e Nordstrom hanno subito colto la palla al balzo e hanno pensato di creare delle linee adatte e utili per tutti.

modello-muscoloso-in-meggingsImpazziscono per i meggings anche alcune delle star della musica e dello showbiz mondiale: dal giovane cantante canadese e idolo delle teenager di mezzo mondo Justin Bieber al comico e attore britannico Russell Brand fino al cantautore, polistrumentista e produttore discografico statunitense Lenny Kravitz.

Ora ragazzi date un’occhiata alla nostra gallery dove sono presenti diversi tipi di meggings. Vi piacciono? Li indossate già?

http://www.gaywave.it/articolo/meggings-per-uomo-la-moda-estrema-lanciata-a-milano-foto/41149/

Annunci

One thought on “Meggings per uomo: la moda estrema lanciata a Milano

  1. A me fanno proprio schifo, sono da donna, danno un apparenza femminile all’uomo e se anche vedo uno che mi piace ma indossa sti cosi me ne scappo a gambe levate. Quanto a me vesto solo jeans larghissimi, gamba larga e coi tasconi stile primi anni 2000, ovvero tutto il contrario di sti aborti qui sopra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...