Arcigay Sicilia: Papa Patanè XVI, morto un balcone se ne fa un altro

balcone affittasi

Chi di voi vive a Roma e passeggia per la celeberrima Gay Street (2 pub e una pizzeria, come a New York e Madrid) non potrà fare a meno di alzare lo sguardo al primo piano della palazzina sopra il pub coming out cercando tracce della “Sede di rappresentanza nazionale Arcigay” (da tutti definita “casa delle cene eleganti” NdR) voluta dall’exsonosoloioilpresidentenazionale Paolo Patanè per celebrare il suo trionfo (e a 45 anni avere finalmente una casa propria), costata la bellezza di 30.000 euro l’anno ai soci dell’associazione.

Lo scopo di tale sede non è mai stata chiara e mai chiarita, chi ci vivesse nemmeno anche se…. serviva come ostello per giovani virgulti? balcone sededirappresentanzaServiva come base per la trasmissione Art Attack? balcone art attack

Serviva come sede per organizzare manifestazioni oceaniche in difesa dei diritti lgbt?

balcone manifestazione

Lasciamo parlare il protagonista Patanè di cui pubblichiamo in esclusiva una pagina del diario:

“Dove? Dove ho sbagliato? Eppure ero io il presidente nazionale più amato, riverito, rispettato e ora… chi sono ora… non sono avvocato, non sono occupato, nessuno mi chiama più, mi cerca mi vuole. Sarà stato quell’infido del mio segretario bresciano che dopo avermi pugnalato alle spalle mi ha tolto la sua carta di credito che io usavo con parsimonia? Sarà stato il bergamasco sconosciuto che lavora con gli avversari e si candida alle regionali? Sarà stato il mio piccolo uomo di fiducia che come un sorcio ha abbandonato la nave quando minacciava di affondare e ora va a chiedere lavoro agli altri….?

Perchè non mi hanno voluto più, perchè hanno eletto il sosia di Claudio Bisio al mio posto? Pelato per pelato non andavo bene io? La zarina Praitano mi voleva bene, certo mi sgridava spesso ma io ubbidivo sempre. Perchè i giornalisti non mi cercano più? Eppure ho regalato loro il mio pensiero profondo, ricordate, all’europride del 2011 “Berlusconi tu hai portato Gheddafi Io ho portato Lady Gaga”, ricordate, nemmeno Cristo e Ghandi seppero pronunciare parole più belle, parole che passeranno alla storia.

E le manifestazioni oceaniche che ho organizzato, vi siete scordate pure quelle? balcone lioi

E ora chi mi rimane? L'”amico” Gianni di Catana che mi ha regalato un balcone nuovo? balcone catania non è la stessa cosa, scusa Gianni, ma vuoi mettere Roma, il Colosseo con Catania? E poi pure l’Etna si è messo contro di me, manco ci sono entrato che subito paf Eruzione!!!! Poi dicono che porto jella.

MAMMUZZA, MAMMUZZA DOVE SEI …… CASA…..CASA

et

Rispondi

