Uomini in cucina: arrivano i sexy chef che preparano la cena in casa

gnocco

Le donne del web negli ultimi giorni sono letteralmente impazzite: non si fa altro che parlare di questi bellissimi ragazzi dal fisico statuario che si propongono come chef da prenotare per una serata.

La notizia mi aveva già incuriosita dopo aver letto alcuni commenti fatti da alcune amiche al riguardo e certo non potevo permettermi di non investigare per saperne un po’ di più nei confronti di questo nuovo servizio disponibile, almeno per il momento, solamente per la città di Milano.

Sto parlando del sito internet Lo gnocco in cucina: il nome è già un programma, ho pensato io. Anche perché, parliamoci chiaro, sono in pochi quelli che lavorando ore e ore in cucina riescono a permettersi di trovare anche il tempo di andare in palestra o di farsi le lampade o di fare i fighetti in giro.

Ebbene: mi sbagliavo. Nel sito internet menzionato è necessario registrarsi e, solo grazie a questo procedimento, è possibile vedere la scheda personale di ognuno degli otto cuochi e scegliere quello che si vuole prenotare per una serata. Eh, già, perché accade un po’ come con i California Dream Men: tu li chiami e loro vengono a cucinare per te. gnocco1

Di certo il nome del sito internet non poteva essere più azzeccato: questi cuochi, infatti, dispongono di una scheda personale attraverso cui si presentano e mettono in mostra le loro foto con degli addominali che a confronto l’attore del profumo di Dolce e Gabbana sembra un orfanello del Biafra.

E ce n’è davvero per tutti i gusti: da quello biondo al moro, da quello che sfoggia uno stile nerd a quello che ha tutta l’aria di un cadetto, per non dimenticare il classico omaccione tutto muscoli che confessa di passare il suo tempo libero a spasso con il suo cane.

Ed ecco che in pochi istanti dei sexy chef hanno messo in un angolo con eleganza i California Dream Men. Certo, c’è da capire ancora se siano tanto bravi a cucinare quanto sono belli. E se fosse così, penso si troverebbero orde di donne disposte a tutto per sposarli.

Noi intanto, nel frattempo, ci accontentiamo di ammirare le loro foto.

gnocco2http://saporiericette.blogosfere.it/2013/02/uomini-in-cucina-arrivano-i-sexy-chef-che-preparano-la-cena-in-casa.html

Annunci

One thought on “Uomini in cucina: arrivano i sexy chef che preparano la cena in casa

  1. Anche a Vicenza ho visto che ce’ un sito del genere…lo provero’ visto che siamo vicini !!!,,,mangiare e guardare…cosa chiediamo di piu”’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...